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Vecchio 09 febbraio 18, 14:42   #9 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
In RXB del mikado ci va il regolatore nel mio caso un YGE HV
in RXC del mikado ci va un cavo a (Y) nel quale ci va uno dei due cavi del bec e l'altro ci va il cavetto sbus che va alla ricevente . mentre l'altro cavo del bec va in una delle porte della ricevente ,nel mio caso l'ho messa nella prima (1).
Se mi permetti, il cavetto Sbus è responsabile di tutto il sistema, mai e poi mai metterei una Y su quel canale.
Mi spiego, metti la Y sul servo di coda, il servo di coda si scollega per un falso contatto della Y, il resto riceve i comandi compreso l'hold, spacchi il modello ma magari anche poco, fai un'autorotazione e può essere che salvi tutto.
Si stacca il cavo sbus, non hai più alcun controllo, e qui mettiamo un bel ?

Un cavetto bec alla rx, e un cavetto bec, se possibile, direttamente alla centralina, se non lo è, lo metti con una Y ma su un canale meno importante dell'sbus.

EDIT:
Connectors for single line (Jeti, Futaba RASST, Graupner HOTT) and Futaba S-Bus as well as Multiplex M-Link:

RD = Tail rotor servo
Ch1 ... 3 = Swashplate servos
RX A = not used
RX B = ESC signal output
RX C = RX signal input
RX 1 = not used
RX 2 = not used

Perchè non metti un cavetto del bec in RXA?
E l'altro nella rx? Senza Y.

Ultima modifica di sescot : 09 febbraio 18 alle ore 14:46
sescot non è collegato   Rispondi citando