Discussione: isdt D2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 18, 22:09   #33 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
dopo averne tessuto le lodi, è venuto il momento di fargli le pulci

probabilmente il baco software più strambo (per fortuna innocuo) che mi sia mai capitato
vedasi foto, un font dei vari usati nell'interfaccia grafica è cambiato!
chi ha confidenza con la grafica ISDT non potrà non notare il font dimagrito
Allegato 365305 Allegato 365306 Allegato 365307 Allegato 365308

all'inizio capitava più no che sì, ogni tanto si svegliava smilzo, più frequentemente partiva normale, poi pian piano si sono invertite le parti, è da un po' di accensioni che lo vedo solo più in versione smilza, c'ho quasi fatto l'abitudine e riesco a trattenermi dal raccontarlo al vicino di box

funziona tutto come al solito (cioè bene) percui non ho ancora provato a riscrivere il firmware per vedere l'effetto che fa, sono già all'ultima versione

Anche se!
2 (forse 3) volte, distanti tra di loro,
nel mentre che collegavo una batteria con l'altro ramo già in carica (forse la prima volta di queste volte non lo era) il carichino ha fatto un veloce reset software, ripartito velocemente con la carica in corso ovviamente interrotta e azzerata, finivo di collegare facevo ripartire le cariche e tutto bene nuovamente..
ricordo che in un caso avevo iniziato a collegare 2a batteria partendo dal rosso anzichè dal nero, l'ultima volta non so come stavo collegando i cavi, ricordo invece che era partito col font normale, dopo il reset è ripartito magro