Citazione:
Originalmente inviato da marcodef confermo che non ha il BEC, per cui non alimenta la ricevente.
questi ESC sono per droni, sono in realta' anche parecchio evoluti, certamente piu' di quelli per aerei, fanno cose molto interessanti grazie al FW BLHeli32.
pero' non e' semplice collegarli ad una ricevente perche' il protocollo di comunicazione e' diverso, forse si puo' settare in modo che funzioni in ppm (non ne sono sicuro), ma per farlo hai bisogno di un flight controller con betaflight.
il fatto che non abbiano condensatori elettrolitici.. di fatto e' un po' il loro punto debole: ci sarebbe molto da dire su questo ma limitiamoci col dire che per uso su aerei: e' meglio averli. |
Ti ringrazio molto, comincio a capire qualcosa.
Intanto che OPTO non sta per optoisolatore ma per una destinazione droni dove un BEC non ha senso forse il terzo filo (quando c'è) è solo per un temporizzatore; infatti dicono "BEC:Timer OPTO".
Userei questi ESC Eli in sostituzione dei classici regolatori per un motoveleggiatore in virtù del loro peso molto ridotto a parità di potenza.
Magari per l'alimentazione della ricevente potrei aggiungere un circuitino BEC. La prova costerebbe poco. Troppo bello per essere vero, dove sbaglio?
PS: ci vorrebbe un vocabolario con tutte le sigle e le abbreviazioni.