Discussione: Futaba 18 SZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 18, 23:45   #46 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
Dunque, per chi fosse interessato, ho sentito Radiosistemi, raccomandano vivamente di scambiare gli stick, basta svitare le 4 viti (8 totali) che li tengono fissati al case; mi hanno ribadito che questo metodo (che applicano anche loro) è più veloce e semplice che scambiare le varie lamelle, inibire molle, montare la molla sull'altro stick ecc...

In merito alla corsa del gas, mi hanno detto che non hanno la minima idea del perchè sia più corta; sui forum stranieri sostengono che sia perchè agli estremi verticali, le dita umane non sono più precise sul comando orizzontale, per cui avrebbero limitato la corsa... a me sembra una cazzata ma tant'è, io penso di rimuovere i limitatori.

Grazie a tutti
Grazie a te, buono a sapersi; ovviamente credo che nel discorso di scambiare i blocchi stick sia scontato che bisogna scambiare gli spinotti con i pin di collegamento degli stick, e immagino che siano identici, così come i versi di risposta rimangano invariati...

Magari la prossima volta che mi capita una radio col gas da scambiare ci farò un pensierino; saluti.