Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Per girare più lento puoi ridurre la tensione di alimentazione, a 2S riduci la velocità del 33%........non conosco la tua esigenza, ma se devi contenere i costi e non hai grosse potenze in gioco perché non usi nimh? |
Non è tanto per far girare il motore più o meno lento comunque il motore verrà montato sotto ad uno skate so che bisognerebbe spendere di più ma ho trovato un ragazzo che vi è riuscito con un motore perfino peggiore della stessa linea del mio ma da 2200kv e negli skate da 600 euro i kv si attestano sui 300. La batteria pensavo a una lipo perchè tutti negli skate usano lipo non mi sono mai posto il dubbio. Nel caso la potenza fornita dal motore non faccia girare abbastanza veloce le ruote posso aumentare il diametro della puleggia montata sul motore più che altro riuscirà a portare 70kg? In teoria si anche se è folle ma si nel video va quindi penso andrà anche a me che penso di avere un motore migliore. Non ditemi non si può fare voglio provarci, avete altri motori o esc o batterie e caricatori che reputate migliori da consigliarmi? il prezzo di motore esc e batteria e caricatore deve essere sui 50 euro altrimenti esco dal budget costando lo skate 40 euro e ingranaggi cazzi e mazzi 40 euro totali
Aiuto aahahah