Citazione:
Originalmente inviato da favonio Ti ringrazio, continuo però a non capire, ho tanta confusione.
OPTO dovrebbe essere solo un sistema di protezione per dividere la zona di alta potenza dal circuito, ce ne sono parecchi anche per i mono motori.
Perché non ha i condensatori che pesano tanto?
Che sia per i droni lo avevo capito, e mi ferma il fatto che di solito abbiano solo due fili ma questo mi aveva incuriosito perché ne ha tre e pensavo risolvesse il problema di alimentazione della ricevente. |
Opto vuol dire che dovrebbe esserci un optoisolatore, che separa galvanicamente due apparati, i simpatici cinesi chiamano OPTO anche quelli che non hanno il BEC a bordo ma non sono isolati.
Non conosco l' ESC che hai postato, ma il terzo filo, quello blu, dovrebbe essere per la telemetria visto che è marcato TLM... a te non serve, hai bisogno solo del segnale proveniente dalla RX ed il negativo, ovviamente la RX deve essere alimentata con un BEC a parte.
Non capisco perchè il cavo che dovrebbe andare al negativo, nella foto, è rosso
Come premesso non lo conosco, quindi non fidarti ... potrei aver scritto una cavolata pazzesca