Maa??sono nato giullare,non è colpa mia.
Bonus
Quando arrivo al lavoro c'è un bar dove di solito si ritrovano vari anziani,se tu passassi solo 10 minuti al giorno, ne sentiresti tante,ma tante ...
Questa settimana

poi traduco)
arrivo lì vedo mio zio che squote la testa,e sento "si ma Bepe ma che model elo? To dito Gino che le la merivaaaa!,ho capio che là te' riva,ma che machina ela??
To dito la me rivaaaa!!!
Non ne capemo mia anco' bepe,ma che model!?!? Voi saver quelo mi! Gino le' la merivaa!!
La me riva ,vuol dire che mi arriva ,lui intendeva però la opel meriva!

E così ,ne senti 100 al giorno e ti fai 2 risate.
Io mi ricordo che una volta invece stavo crepando dal ridere,per una storia del Baffo,un tipo che lavora da me,sempre lì e raccontava che era stato denunciato da un tipo ancora quando faceva il camionista...arrivato a verona carico di macchine per Vicentini(concessionario) ,prende la curva un pelo troppo stretta ,vede all'ultimo un tipo fermo all'incrocio con il cagnetto al guinzaglio

Solo che il cagnetto poverino ora mai aveva fatto una brutta fine

ed il tipo era caduto perché il guinzaglio sotto le ruote l'aveva strattonato perterra.
Insomma scende di corsa con un crik in mano perché secondo lui l' unico atto di umanità e compassione era finire il cagnolino a colpi di crik per non farlo soffrire!
Sto povero cittadino poveretto ,era uscito per far fare la piscitinaval cane e far colazione,

2 minuti dopo vede finire a colpi di crik il povero animale,vacci a pensare tu che poteva finirgli così la giornata

Ma come le raccontano loro c'è da morire!