Sono entrambi molto validi.
Il traxxas, a detta di molti, offre di più per il prezzo che ha (cambio, differenziali bloccabili, ponti a portale, link in metallo, radio a 5 canali, ammortizzatori, ottimo raggio di sterzata) e va già molto bene anche senza modifiche. L'unica cosa che fa pena è il servo dello sterzo ma quello succede in tutti gli rtr (mentre l'scx si può prendere in kit).
Come contro c'è il baricentro più alto rispetto all'scx a causa dei portali e della carrozzeria più dettagliata.
Cmq, da quello che vedo su altri forum, il TRX4 sta spopolando alla grandissima.
Se AXIAL & C non si svegliano faranno una brutta fine.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |