| losi 2.0 impegnativa da guidare
ciao......non sono un grande esperto con la guida delle macchinine.... ma ho una losi 2.0 trasformata in elettrico..... ho un amico con un pista fantastica.... e qui nascono i problemi..... la macchina risulta inguidabile ( cosa che usata nei piazzali non era emerso) la parte posteriore è nervosissima e bisogna correggere continuamente con lo sterzo ma sul dritto non vai mai dritta.....
al inzio pensavo che il problema fossi io....ma dopo aver provato 2 MODELLI di xray e 1 HPI vorza ho compreso che il problema fosse la mia LOSI..
ovviamente ho fatto diverse prove tra cui l ultimo set up:diff 5/5/2 molle verdi...olio ammortizzatori ant 40 e post 30..... aperta la convergenza ant.... abbassato il post...ma la macchina è veramente inguidabile cmq....
mi sono deciso di vendere la losi 2.0.... ma onestamente il marchio losi mi piace parecchio.... LA MACCHINA è UN MULO CMQ.... ma non vorrei che se prendessi una altra LOSI PIU MODERNA magari una 4.0 (nuova stavolta) avessi lo stesso tipo di problemi....
|