Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 18, 18:04   #5 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Ci riproviamo il 25 febbraio

Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Visualizza messaggio
Cari amici, vorrei organizzare una gara con formula autonomy domenica 3 dicembre. Il campo di gara sarà quello del gruppo Aeromodellisti Forlì. Sito in via Minarda appena passato il canale Emiliano Romagnolo in direzione Filetto. Direi di cominciare i voli alle 10.00 e proseguire fino alle 13.00 poi tutti in trattoria per il pranzo. Appena ho idea del costo e del menù sarà mia cura avvisarvi. Pulite le ali che si continua a volare!
Questo invito non ha avuto adesioni e pertanto l'incontro è rimasto nell'aria.
Ora Rover Mersecchi riformula l'invito per la prima garetta invernale del 2018, il 25 febbraio, in attesa che inizi la stagione ufficiale della gare con la prima il 18 marzo a Pozzolo Formigaro (attenzione che la data è stata spostata, prima eta l'11 marzo)

Stesso programma e stessa località, con stessa conclusione in trattoria.

Chi è interessato lo può confermare in questa discussione oppure può inviare una mail o un sms a Rover.

La garetta/incontro, senza quote di iscrizioni e premi, è una ottima occasione per provare i modelli nuovi in un confronto diretto.

La si farà se il numero delle adesioni arriva almeno a 6/7

In particolare tutti siamo curiosi di vedere in volo il nuovo bitrave di Paolo Vettorazzo e il nuovo modello di Renzo Razzi e Vito Facchini di cui abbiano notizia.
Gli altri non hanno scoperto le carte e la curiosità è massima:

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando