|
rispondo per quel che so e che ho provato. La foto è del modello nitro, ma posti tra gli elettrici, io parlo del modello elettrico. Non ho quote, avanzo in casa il solo telaio 7 eco usato. Comparazione tra MBX7eco e MBX7R eco, foto purtroppo svaporate da fotobukko che non ho più riuppato altrove.
Vedo a memoria, e non sono messo malissimo.
-Fori 100% compatibili, la versione R ha in più davanti all'altezza delle casse differenziali i fori per fissare i pesi per il bilanciamento.
-Piega longitudinale della versione R più accentuata per maggior rigidità. Rende incompatibili le paratie della 7 che vanno sostituite con le nuove in versione R. Incredibilmente anche le viti delle paratie dovrebbero essere di un millimetrino più corte per non sbucare da sotto il telaio ma con delle rondelline si riesce a rimediare.
-Mancanza di due spigolini verso l'anteriore, all'altezza delle colonnine del salvaservo, assenti sul telaio in versione R
Mi spiace non aver foto, ma telai esattamente sovrapponibili come quote, fori e misure (se non fosse per le tre differenze citate). Ho PERSONALMENTE sostituito un telaio ( e paratie) del modello 7 eco con un telaio (e paratie) del modello 7R eco.
__________________ Cialtrone Semplice
Ultima modifica di alexxandro : 30 gennaio 18 alle ore 14:38 |