Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 18, 21:54   #3227 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Signor x vede ora scriverò un messaggio forte ma non solo per lei ,per tutti.
Si ricorda quando mi ha consegnato il mezzo in quei 2 minuti che ci siamo visti ?
Si ricorda che mi ha detto che figata l'adigeo ,enorme con i parcheggi numerati e con i colori che da voi non ci sono ancora ecc...

Ok,io non vendo macchinette nella vita,ho molti anni meno di lei,ma si fidi che il motto meglio pedere un secondo nella vita che la vita in un secondo è una cazzata disumana.
Oggi è meglio perdere la vita in un minuto che un minuto nella vita!
Se a me non arriva un carico ,un camion in orario ,io mi posso gettare in tangenziale,faccio più bella figura,sono fottuto,un uomo finito!morto!

Qui è così che si ragiona,per quello abbiamo i parcheggi colorati che le piacciono,siamo un filo più veloci ,deve tutto essere fatto svelto,veloce,perfetto,non si può perdere un secondo ad oggi.

Tac tac,velocità,agilità,subito no dopo,subito a tutti i costi,non bisogna perdersi in cavolate,ma tu,ma io ,ma lei...subito,devi farlo ,subito,se non va,lo rifai a costo di morire,ma sbito e perfetto!
Così l'italia va avanti.
Detto questo bene così,tutto e bene quel che finisce bene e via andare.
La parola chiave si ricordi è SUBITO!non devono esserci errori,cazzate,incomprensioni,lei mi da il mezzo ok perfetto veloce e spettacolare,io le consegno la macchina1:1 ,subito,messa ad ok perfetta,altrimenti ho fallito...Così funziona sta vita
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando