Discussione: Elica e asse motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 18, 19:51   #30 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.729
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Seghe mentali?
Metti che legge un vocia,trova qualcuno qui che valàchevaibene, si mette davanti all elica e si fa male, perchè è inesperto e perchè, effettivamente, la soluzione del tubetto è insicura.
Pour parlaire?
Ci lamentiamo della moderazione proprio perchè interventi alla valàchevaibene non vengono cassati....
polemica sterile? Si, se non porta alla cancellazione di interventi simili.
Guarda che ho cominciato a fare elettrico nel '98 e di problemi analoghi ne ho avuto parecchi e risolti, anche se solo uno con la "carta spagna".
OK, forse questa non sarà la soluzione migliore ma ha funzionato comunque.

Gli altri risolti con tubetti di alluminio od ottone tagliati per la lunghezza e leggermente in diagonale....forzati sull'albero e poi stretti dal mandrino del portaelica non mi hanno mai dato problemi.

Ora, se vuoi proseguire con la polemica del "valàchevaibene" fai pure....che tanto Riant ci pensa lui a vagliare le opzioni e scegliere quella che ritiene opportuna.

Riguardo a me la chiudo qui.

Asfidanken.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando