Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 18, 16:08   #4 (permalink)  Top
cioDuc
User

Data registr.: 22-11-2017
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

...all'inizio l'inesperienza ti fa fare bei danni anche sulle macchinine top, tanto vale iniziare con una macchinina debole che non te ne perdona nemmeno una, imparerai prima a non stressarla oltre-misura quando poi inizi a notare che nonostante utilizzo e manutenzione corretti, l'affidabilità del mezzo non sia adeguata, l'elettronica ce l'hai e potrebbe muovere per un certo tempo un telaio top, permettendoti di frazionare la spesa nel tempo..
Esattamente, questo è proprio l'approccio che ho scelto in un ottica di apprendimento con costi graduali.

Maximo.net l'ho guardato, ma chissà come mai non sono disponibili proprio i ricambi o gli upgrade di cui avrei bisogno...strano, sarà mica che sono proprio i pezzi che si rompono di più? (domanda retorica).

Questo è davvero l'insegnamento più importante (ripetuto credo in ogni post di voi con un po' più esperienza):

PRIMA DELL'ACQUISTO DI PRODOTTO LOW COST VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DEI RICAMBI!!!

Si rischia davvero di usare la macchina una volta e basta!

Alla prossima ragazzi, nel frattempo aspetto che si alzino un po' le temperature! ;)

Ciao!
cioDuc non è collegato   Rispondi citando