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Vecchio 22 gennaio 18, 17:32   #127 (permalink)  Top
rullo
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Citazione:
Che io sappia non centra nulla singola o doppia tenuta,anzi dovrebbero essere tutti con singola tenuta solo esterna altrimenti avresti seri problemi di lubrificazione
beh , i cuscinetti a doppia guarnizione sono ingrassati e lubrificati "a vita" già dalla fabbrica ma non dovrebbero mai essere sottoposti a depressione.......che sappia io.

Citazione:
pensa che sui motori .21 car on road c'è solo la schermatura esterna di metallo o in polimero neanche a tenuta stagna
e la tenuta alla pressione allora chi la fa?

Citazione:
Nel carter, infatti, viene riportato un piccolo solco tra cuscinetto e aspirazione, proprio per il riciclaggio dell'olio di lubrificazione del cuscinetto
infatti, l'ho visto, ma se passa l'olio passa anche la depressione......

c'è qualcosa che non mi quadra........

Probabilmente essendoci passata benzina in passato, la gomma di cui è fatta la tenuta si deve essere ritirata o indurita o comunque alterata boh...

Scusate i miei rompicapi...

Ultima modifica di rullo : 22 gennaio 18 alle ore 17:42
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