|
Cercherò di aiutarti.
Togli il quarzo, rimuovi la batteria e svita le sei viti che tengono insieme i due gusci. Ti troverai così le due metà separate ma unite internamente dal filo che collega la piastra principale a una piastrina sullaltro guscio dove si inserisce il connettore della batteria: svita anche questa piastrina e così i due gusci saranno completamente separati.
Adesso devi intervenire sullo stick del motore, se piloti in mode 1 sarà lo stick di dx (attento a non confonderti, visto dallinterno della radio si troverà a sx) su cui devi eliminare la molla che puoi sollevare con un poco di difficoltà con delle pinzette e rimuoverla. Ti troverai anche il braccetto inferiore su cui agisce la molla che non sarà più vincolato dalla stessa e dovrai rimuovere anche quello.
Adesso lo stick del gas è completamente libero ma dovrai montargli la piastrina di acciaio, quella con la protuberanza al centro, in modo che essa striscerà sulla parte zigrinata. Monta quindi questa piastrina con la vite parker sul foro in plastica e con la vite tradizionale sul foro filettato, e avvita questultima più o meno per ottenere la durezza desiderata. Rimonta poi il tutto!
Più difficile da descrivere che da fare!!!!
Ciao e
.benvenuto!
|