Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 18, 12:45   #8 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Diciamo che dopo la decima e oltre uscita all'ibr( unica pista al chiuso) consecutiva, persino la macchinetta ,potesse parlare direbbe" bon vecio te rotto i c...i" quindi l'alternativa giusta dopo la moquette per 1/10 a distanze siderali ,rimane questa.
Almeno nel mio caso esco di casa ,mi butto in un boschetto o a 5minuti da casa in cava a Fumane ed ho risolto.

Bisogna essere in compagnia ovviamente,perché girare da soli penso che bisognerebbe essere proprio convinti duri....però vedo che la gente non manca

per i mezzi ,vedo che non servono materiali top ,non gli si sta spremendo in un tracciato in cui devono dare l'anima ed essere perfetti,precisissimi,con comportamento sempre al top.

Qui anche un savage ,un rtr truggy,il plasticozzo... ha un senso. Certo c'e'bisogno di un minimo di criterio costruttivo ,di materiali quasi decenti,ma diciamo che per uno che viene dai buggy non deve guardarli troppo intensamente ,li deve usare per come sono e divertirsi.
Sono convinto che sia anche quello uno scoglio da superare.

Vedo che sperimentare soluzioni alternative,lavorare per migliorare il mezzo,in questo campo sono ancora presenti e questo è bellissimo.
Non si smonta,si butta via ,si rifà per avere il mezzo al top,qui ci si ingegnano soluzioni strane,si costruisce,si modifica.... Per sperimentare e provare.

Cioè non c'è il metti i piattelli da 8 fori al posto che 5 e scendi di olio che ti fa da doppio effetto da metà corsa in poi...
Qui si lima ,si adatta,si fanno ibridi con ammo di uno ,pezzi di un altro ,si cambia diametro gomme e cose così.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando