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Vecchio 16 gennaio 18, 07:36   #16 (permalink)  Top
Tipo0500703
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
ok lo svantaggio del bolide a 4 zampe, ma cosa deve o non deve succedere quando hai un radiocomando acceso in mano lo decide per buona parte il destino, mica solo io e te cappottoni, problemi di elettronica o di meccanica, errori di guida, mille motivi improbabili ma verosimili percui la velocità di crociera debba bruscamente diminuire o azzerarsi lontano da te, non puoi non tenerne conto

il lexan sì, viene termoformato, ed è il materiale con cui viene fatta la stragrande maggioranza delle scocche delle macchinine, perlomeno quelle veloci..

https://www.arrma-rc.com/ ho dato un occhio alla categoria 95+ , ci sono dei monster non so che dirti, non li conosco, velocità del genere le vedo fare solo a modelli da asfalto alti pochi mm da terra, e meno male che le guida qualcun altro

lo short per me resta l'unico che sia in qualche modo rivestibile, ruote comprese, e 4wd per miglior controllabilità https://www.arrma-rc.com/rc-cars/latest/senton/blx ma nel complesso resto un filo scettico
Io mi sono informato, ti posso dire che l'outcast ha il passo troppo corto per quelle velocità, da quello che ho capito è molto difficile arrivare a 90/ 100kmh, poi col pignone normale arriva a 80, ma è comunque difficile anche su asfalto.
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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