Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 18, 16:43   #12 (permalink)  Top
Matt_mo
User
 
Data registr.: 12-01-2018
Residenza: Padova
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
in tutta sincerità non la vedo troppo bene, troppe criticità..
Per questo ho chiesto aiuto a voi
Se mi dite che ARRMA è buona, mi oriento su quelle. Ho visto che nella categoria +95km/h ci sono molti modelli che se acquistati online hanno prezzi ancora ragionevoli. Che modello mi consigliate?

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
proteggere le ruote di un truggy non credo sia possibile, essendo distantissime dal telaio.. Gli Short Course le hanno incassate nella carrozza, che per tutti è fatta di leggerissimo e flessibilissimo lexan, mi immagino una tenuta ai morsichi del cane molto limitata.. inoltre, carreggiata e ruote più strette portano ad una minor tenuta, soprattutto in curva..
considera l'ipotesi che possa cappottare, magari a 100m da te e a mezzo metro dal cane, che avrebbe quindi tutto il tempo per fargli i peggio danni (al mezzo, spero per lui che sia in grado di fermarsi prima di procurarsi delle ferite rilevanti a muso/bocca)
Non ci sono grossi problemi per fare una scocca, se non che la macchina non ha più le sembianze di una macchina ed è brutta come la morte, ma almeno è sicura. La vetroresina ha il problema della rigidità in caso di urto, proverò ad informarmi sul lexan che immagino sia da termoformare sottovuoto.
Il cane NON deve riuscire a raggiungere la macchina, MAI, nemmeno a fine corsa. Infatti parte con 3/4 di campo da calcio di svantaggio, in altri luoghi aperti anche 200metri.
Matt_mo non è collegato   Rispondi citando