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Vecchio 10 gennaio 18, 10:02   #9 (permalink)  Top
Simone.beccaro
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Per quello che riguarda l'alluminio ti faccio un semplice ragionamento : la plastica si deforma e riprende la forma iniziale ......l'alluminio no

Quando la smonterai poni molta attenzione ai fuselli anteriori , le viti che li tengono hanno una filettatura molto molto fine che intacca la plastica e la spana come fosse niente , non stringerle assolutamente : si accostano e basta pena la rottura del fusello

I cuscinetti sono indispensabili così come il supporto motore in alluminio magari con dissipatore integrato , eviterai flessioni e la durata dell'accoppiamento pignone corona ne gioverà tanto .

Per il resto le geometrie sono da fuoristrada e la distribuzione dei pesi non aiuta , la macchina sarà facile da guidare ma con tendenza sottosterzante .

Le LIPO con variatore meccanico anche no , ci sono ESC a 10 euro su ebay che sono ottimi con i motori a spazzole
Fantastico [emoji106]
Grazie per gli ottimi consigli sull'assemblaggio, io ho eaperienza 0 in merito [emoji6]
Gli esc brushed li stavo tenendo d'occhio, con lo Sport Tuned Tamiya che amperaggio mi consigli?


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