Citazione:
Originalmente inviato da aleics Grazie mille,
caspita addirittura 120A? E' solo meglio alzare il tiro oppure c'e' qualche controndicazione rispetto a restare sui 60A? |
gli A dichiarati degli ESC vanno presi "un po' così" secondo me, soprattutto nel lowcost violento,
cmq a salire praticamente nessuna controindicazione, salvo un maggior impegno richiesto a batteria e meccanica, se (e solo se) il precedente fosse stato un collo di bottiglia, poca roba cmq
Citazione:
Originalmente inviato da aleics Questo e' sensored, mentre il mio fumato penso di no. Problemi? |
lo sto usando con motore sensorless, anche altri, suppongo vadano bene tutti
Citazione:
Originalmente inviato da aleics Non sapevo che andavano programmati  Ma tutti quanti?
Mi sai dare qualche link e dritta a proposito? |
ci sono dei parametri di funzionamento che possono essere modificati, e puoi farlo solo tramite schedina.. più o meno ogni esc ha la sua, e tra le info a corredo riesci a trovarla..
Citazione:
Originalmente inviato da aleics Quali sono quelli saldati per esempio, anche altrove (su amazon.it non ho trovato..)
Grazie ancora
Alex |
questa
https://www.amazon.it/dp/B00EOLTM9G/...vnetw=g&hvqmt= la ricordo in qualche recente discussione,
se cerchi "combo 60A" su banggood amazon ecc son tutti saldati, con 120A da poco nell'1:10 mai visti..