Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 18, 23:00   #3 (permalink)  Top
jsinna
User
 
Data registr.: 02-01-2018
Residenza: Parabiago
Messaggi: 4
Ciao, intanto grazie per vermi risposto.

In pista diciamo che è una possibilità molto remota, essendo praticamente la prima volta che mi affaccio su questo mondo... in realtà la seconda, ma la prima è stata quando avevo circa 7 anni...
quindi diciamo che tra non sapere come funzionano i modelli nello specifico, non essendo a conoscenza di piste nella zona, e non avendo attualmente amici modellisti, direi che la pista è una cosa che si potrebbe escludere, e nel caso in cui... potrei anche andarci con un modello non professionale no?

Il monster l'ho valutato assieme a tutto il resto (sono partito dallo scegliere tra strada-off road per darti un idea...). L'ho scartato perchè non mi entusiasma come modello (visto in video eh), mi da la sensazione di essere grosso e pesante, poco stabile e poco guidabile... insomma un po' goffo. Il truggy mi da l'idea di essere più utilizzabile... PENSO che si possano cmbiare i pezzi (taratura sospensioni, gomme) e avvicinare a un monster, oppure abbassare e avvicinare a un buggy (oppure tenere una via di mezzo).

Diciamo che la scelta è ricaduta sul truggy per la polivalenza.
Sempre anni fa, avevo un modello a batteria che somigliava a un monster, ed era più tempo a pancia all'aria che non sulle ruote....


LOSI gli ho sentiti nominare...

I kit come funzionano? si compra tutto in una volta o si può comprare pezzo per pezzo, montandoselo e scegliendosi tutti i pezzi con calma?

e rtr, scusa l'ignoranza ma non so cosa sia
jsinna non è collegato   Rispondi citando