Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 18, 20:52   #3654 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Girando per il web mi sono imbattuto in questa discussione dove si asserisce che OS ha dichiarato che le candele G5 hanno una durata di circa 8 voli (un po pochini non credete ?) vi risulta a voi che le avete utilizzate ?

https://www.rcgroups.com/forums/show...-plug-problems
Il comportamento della G5 è un pò strano. Sul mio ASP 91 a benzina sta funzionando da oltre un anno, senza averla mai sostituita. Sullo stesso motore di Consuelino ne avremo sostituito circa 3-4; qualcuna addirittura dopo pochissimi voli. Anche sui 50 alcune durano da parecchio tempo; altre non funzionano più dopo pochi voli. La cosa strana è che la spiralina rimane intatta, e con la corrente diventa incandescente. La monti, ma il motore non va. In pratica le candelette non si bruciano come le classiche glow, nelle quali si interrompe il passaggio di corrente e non si accendono più. Ho provato a pulirle mettendole in acetone per una notte; ha funzionato per un paio di voli, e poi mi ha lasciato in aria, con conseguente caduta (pochi danni). Che dire...Certo, sono un pò strane. Adesso sto sperimentando la serie F, che ha funzionato bene fino ad ora, sia sull'OS 91, che, proprio oggi nel video che ho postato sopra, sullo Zenoah G2 da 23 cc. Queste ultime, tra l'altro, costano anche molto meno.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando