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Vecchio 26 dicembre 17, 18:37   #9 (permalink)  Top
rullo
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Ciao Jetstream

se il motore ha girato un poco dovresti anche poter vedere, all'interno della camicia, il punto dove la spaccatura della fascia ha lavorato; infatti le due stremità appuntite della stessa dovrebbero aver lasciato una leggera rigatura superficiale. Potrebbe anche non vedersi nulla però, perchè tale rigatura potrebbe confondersi con altre presenti, quindi prendi questo consiglio come la riprova di dove la fascia ha lavorato in precedenza non come certezza!!!!
Montare una fascia in una posizione diversa da quella originale significa rifare completamente il rodaggio aumentandone l'usura drasticamente ( quella in foto è montata sottosopra come dice giustamente Piero Muzio ).
Per ripristinare la spina forse ti conviene farla al tornio partendo da un diametro che la fa entrare libera, poi aumenti il diametro finchè non senti interferenza , a questo punto la rifai con qualche centesimino in più e la butti dentro con martellino a forza finchè la testa non stà sotto il filo del mantello. Non è facile pernulla........sopratutto se lavori con acciai duri.

In bocca al lupo...

Luca

Ultima modifica di rullo : 26 dicembre 17 alle ore 18:45
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