Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 17, 21:16   #7 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Vincenzo è persona gentilissima e disponibilissima. Nonostante non abbia mai comprato niente mi ha dato numerosi consigli e ancora se devo sapere qualcosa di certo chiedo a lui anche su modelli non suoi. L'ho sentito diverse volte recentemente perchè volevo prendermi il Blanik da 290 cm (quello piccolo) che stava aspettando da mesi. la cosa non è strana perchè Valenta è una piccola azienda familiare e produce col contagocce non per scelta ma proprio per disponibilità di uomini e mezzi. Purtroppo ci siamo sentiti e mi ha detto che Valenta ha avuto dei problemi con gli stampi di alcuni modelli che si sono rotti e quindi non sono più disponibili. Tra questi ricordo il Blanik piccolo; il Volcano e mi pare anche un Thermik. Purtroppo questa tegola si aggiunge ai danni che Vincenzo ha avuto a causa del terremoto dove ha perso anche la casa che aveva da poco acquistato (se ho capito bene) per cui la situazione è un po' difficile. Mi ha detto che qualcosa dovrebbe arrivare ma non c'è modo di sapere cosa e quando.
Ho guardato anche negli altri rivenditori Valenta e la disponibilità, specie per i modelli più abbordabili, è veramente ridotta. per esempio il piccolo Blanik non si trova più da nessuna parte e mi sa che ormai ci dobbiamo fare una croce sopra.
Se qualcuno ha notizie più aggiornate si faccia avanti.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando