Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 17, 10:56   #43 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
Apprezzo le tue scuse e mi scuso pure io, magari mi sono sentito attaccato per nulla, comunque grazie anche a te per i consigli, anzi visto il tuo consiglio vi chiedo una cosa, io avrei intenzione come hai detto tu di prendermi un supercombo da bangood, un alzrc devil 420, costa veramente poco e mi hanno detto che è un clone del goblin se non sbaglio e che è molto prestante come elicottero, me lo manderebbero con la centralina mini k bar 3 axis e vorrei sapere da voi se in caso posso montare solo la centralina spektrum che mi ha proposto forbice senza appunto montare la mini k bar e quindi avere una centralina unica anche su questo modello, non credo ci siano problemi ma prima di spendere 500 euro tra elicottero e ricevente, vorrei sapere un vostro parere in merito, comunque ancora grazie avete tanta pazienza e mi state insegnando molto anche se da lontano

ciao ogniuno è libero di spendere i soldi che vuole , ma sinceramente se io fossi al tuo posto Spiderman , prima farei pratica sul tuo walkera ......
considerando che sei già in possesso dell' elicottero e della radio DX6I , comprerei solo la centralina AR7200BX anche di seconda mano che la si puo trovare a 80 EURO .
toglierei dal tuo walkera la centralina attuale e monterei li sopra l'AR7200BX .......
la programmazione del AR7200BX se hai letto i manuali che ti ho mandato nei post precedenti si programma tramite gli stick della tua radio DX6I .... che vuoi di più per iniziare a capire come si setta un elicottero?
poi più avanti quando anche il walkera non ti sodisferà più potrai sempre riutilizzare la stessa centralina AR7200BX su altri elicotteri o in alternativa comperare altre centraline di altre case comperando poi tutto il necessario ( riceventi standard o satelliti o qualunque altra diavoleria che a te possa piacere ) .......
le centraline rinomate più o meno fanno tutte le stesse cose basilari , con l'aggiunta di qualche piccolo opzional tra di loro ......non so se ho reso l'idea ......
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando