Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 17, 19:19   #42 (permalink)  Top
DELFO
User

L'avatar di DELFO

Data registr.: 21-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ghost rider 87 Visualizza messaggio
Io ho il 420 originale molto bello come eli...stabile e preciso e dannatamente veloce...per quanto riguarda il clone va molto bene e ben fatto però tieni sempre sotto controllo cuscinetti e viteria...perché chi c’è l ha mi ha detto che i cuscinetti prendono gioco facilmente...invece per quanto riguarda la centralina puoi tranquillamente prendere spektrum o quello che ti piace di più...anche se k-bar è stupenda come centralina...avendo spektrum gli metti i satelliti...in alternativa puoi fare come ha detto forbice e mettere la centralina (ricevente) spektrum e farla girare su tutti gli eli...se mai comunque un giorno ti capiterà passa a spirit-pro...centralina stupenda..sul goblin ho quella...costa 200€ ma va che è una meraviglia...ha un safe rapidissimo...prova a informarti qui sul forum ci sono un botto di argomenti a riguardo
Concordo con satellite connesso a Kbar quindi senza ricevente e concordo pure per la centralina Spirit veramente ottima sia la standard che la PRO sempre con satelliti Spektrum. Meno fili in giro e cablaggio pulito.