Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 17, 17:39   #7 (permalink)  Top
Soulsurfer
User
 
L'avatar di Soulsurfer
 
Data registr.: 08-04-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 142
Rieccomi con qualche aggiornamento:

- aumento AA di 150mm per recuperare qualche dm2 per stare nell'ordine dei 30-35 g/dm2 come target. Con il tubo in carbonio da 15mm con cui intendevo realizzare le baionette ho verificato non avere praticamente nessun grado di "gioco" per realizzare il doppio diedro, quindi sto pensando ad una alternativa che non vada oltre i 12mm di spessore.

- disegno esecutivo del piano di coda; alle frattaglie segnate va aggiunta la fibratura a tutta superficie (tessuto da 110 g/m2). Dalla fuso farò sbucare delle baionette in carbonio diametro 8mm, il portabaionetta è pensato con un tubo da 10mm sempre carbon annegato per 100mm nel pianetto con rowing in carbonio in estradosso ed intradosso a tutta lunghezza. Dato che ho spessore a sufficienza ho segnato gli alloggiamenti dei servi direttamente nel piano (sono molto tentato da questi https://www.banggood.com/Inservos-7_...r_warehouse=CN), controindicazioni oltre ad aggiungere peso con un leveraggio così lungo? avendo aumentato la superficie alare in che misura devo adeguare quella del piano (al momento il rapporto è di circa 1/8, può andare?)? migliorie in generale al quota?

- troppo presto per pensare al colore finale vero?
Icone allegate
Build Log - F3B/J Homemade-semiala_1625-copia-2.jpg   Build Log - F3B/J Homemade-piano-coda-copia-2.jpg   Build Log - F3B/J Homemade-copia-di-f3x.jpg  
Soulsurfer non è collegato   Rispondi citando