Ciao Subzero, bel lavoro

Se ti può essere utile ti passo un paio di dati su un Fox (Solo) 2.60 appena finito e collaudato, ti consiglio in particolare i profili del francese Therry Platon pensati per acro e velocità anche con carichi bassi a dispetto di tutti quelli che vedono il Fox solo stracarico e da far volare con le bufere.
Io ho usato il TP66 e il 66S in estremità che va benissimo per la tua taglia di a.a. altrimenti il TP202 9% se vai sopra i 2.80-3 metri.
La fuso è ricavata da uno stampo recuperato nel magazzino di un amico, la ali sono in poli ricoperte di fibra da 110 a scalare e tanganica da 0.6 più qualche rinforzo in rowing su parti mobili zona servi etc. Per contenere i pesi il longherone e costituito da 2 unidirezionali in carbonio sopra e sotto da 2,5cm. e in mezzo "pioletti" di faggio diametro 10 saldati con pappetta di tixo e carbonio alle coperture.
Come qualcuno ha detto precedentemente ho leggermente barato sulle misure, la corda è 26 invece di 25 e la tip di 11,5 invece di 10. Il resto è in scala come da progetto full.
Il risultato è ottimo, un modello di 3kg. esatti con una carico di 65 che vola nel poco e in affondata sviluppa un ottima velocità e energia, non ho ancora provato a ballastarlo

Se hai domande chiedi pure ...