Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 17, 11:26   #15 (permalink)  Top
Super K
User
 
L'avatar di Super K
 
Data registr.: 11-03-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 130
Ieri si è svolta la regata di Natale 2017 della flotta Dragon Force 65 genovese. Una bella giornata di tramontana sui 10/15 nodi e sole hanno caratterizzato la giornata.
Il sistema delle regate a squadre è piaciuta e le teste di serie e i meno esperti si sono dati battaglia nelle due diverse flotte. La differenza l'hanno fatta proprio i concorrenti della flotta B che hanno rivoluzionato in continuazione la classifica con colpi di scena clamorosi. 10 regate della flotta A e altrettante della flotta B hanno dato i seguenti responsi delle 6 squadre in campo:

Gigi e Marco pti 33
Carlo e Alfonso pti 35
Enrico e Lucio pti 40
Paolo M e Franco pti 58
Paolo F e Giacomo pti 64
Paolo C e Fabio pti 67

Complimenti al podio ma sicuramente le sorprese della giornata sono state Marco e Alfonso sempre tra i primi della flotta B.
Un particolare ringraziamento va a Gigi & co per l'ottima organizzazione, a Federico C. arbitro internazionale d'eccezione, e a tutti i 12 partecipanti. Peccato per qualche assenza di timonieri storici del gruppo. Auguri a tutti e appuntamento ai soliti sabati di regate DF65 nel bellissimo (e ventoso) campo di regata genovese
__________________
Paul
Super K non è collegato   Rispondi citando