Discussione: settaggio con brain
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 17, 13:35   #2 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
salve, sapete dirmi se esiste qualche sito o qualcuno che ha fatto dei video di " come si fa un settaggio di un hely col sistema flybarless????????????????????

e magari anche che ne parla della centralina brain????? ovviamente in italiano....grazie a tutti
ciao io sono in possesso di ben 2 elicotteri flybarless con centralina brain .
io ho la versione V2 che è antecedente alla nuova uscita brain 2 , ma il settaggio è comune ad entrambe.
video in italiano non so se c'è ne sono che spiegano passo passo la programmazione ....
so che ne esistono in inglese su youtube , ma penso che non faccia al caso tuo da quello che leggo......
comunque qui sul forum c'è il post dedicato alla brain ( casa msh ) . quindi tutti i tuoi dubbi possono essere risolti ......
la capacità di risolvere la programmazione dipende al 90 % dalla esperienza del pilota nel settare un elicottero da 3d sia esso flybar che flybarless , in quanto i concetti meccanici e dinamici rimando i medesimi per entrambi i tipi di elicotteri....
naturalmente se uno è a digiuno di questi concetti il comprendere la programmazione di una qualsiasi centralina flybarless rimane molto complicate , perché le parole scritte tante volte non danno idea del concetto .....
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando