rettifico i servi da te indicati hanno una coppia fino a 16kg!!!!!
sono esagerati per un elicottero di medie dimensioni .......
io ora non so che tipo di elicottero tu abbia , ma per una classe 800 si arriva al 10kg.....
devi prima di tutto sapere le dimensioni fisiche del tuo modello , non chè le dimensioni delle tue pale in lunghezza e poi scegliere i servi adeguati .......
più i servi hanno coppia più assorbono corrente!!!!
fai un confronto del tuo elicottero con gli elicotteri align per esempio .....
cerca sul sito align la classe del tuo elicottero e prendi nota del modello dei servi montati .....
cerca poi questi servi sempre in casa align e vedrai le loro caratteristiche elettriche e meccaniche ......tra queste troverai la coppia di torsione e di stallo .......
quel valore sarà quello da tenere in considerazione per comperare servi idonei per il tuo elicottero.....
tra queste caratteristiche c'è anche la tensione di alimentazione , molto importante e anche la velocità intrinseca dei servi .....
altri 2 parametri da non sotto valutare nella scelta dei servi .......
quindi per me i servi non sono idonei penso per il tuo modello oppure tu hai un elicottero al di sopra della classe 800 e quindi devi usare un BEC ROBUSTO CHE TI DIA OLTRE 10 AMPERE .....
spero ti averti chiarito il tuo dubbio .....
ciao
ecco per intenderci il link da Jonathan dei tuoi servi dove io ho letto le specifiche :
https://www.jonathan.it/servocomandi...13-(6,0v).html