Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 17, 01:35   #31 (permalink)  Top
forbice
User
 
Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
Molte grazie a tutti per i consigli, io comunque ho anche una radio spektrum dx6i quindi in teoria potrei prendere questa centralina che tu dici e abbinarla facendo il binding con questa ricevente spektrum AR7200BX giusto?
esatto Spiderman giusto .......
visto che sei in possesso già di una dx6i , basta che comperi una AR7200BX e sei a cavallo...
ti faccio solo notare che AR7200BX è fuori produzione e la casa spetkrum a messo in commercio la sua compagna e cioè AR7210BX.
differenze tra le due :
la AR7210BX tramite un costo aggiuntivo pagando alla casa spektrum ti da la possibilità di implementare il governor e il rescue ( salvataggio dell' elicottero in caso di panico da parte del pilota ) tramite un nuovo firmware scaricabile , mentre la AR 7200BX questa opzione non è possibile ....
altrimenti l'AR7210BX senza firmware implementare , la puoi comperare nuova e si comporta come la vecchia AR7200BX.
ma a differenza dell' AR 7210BX , la AR7200BX la puoi trovare anche qui sul forum a metà prezzo da qualche persona che la vende ........basta aspettare l'occasione ....

la programmazione è identica alla centralina della casa BEASTX , e qui sul forum c'è dedicato un post per questa centralina dove potrai chiedere assistenza per ogni dubbio riguardo ai parametri ......
oltre tutto l 'AR7200BX e AR7210BX , permettono nella loro programmazione di usare un futuro dei servi digitali sul tuo elicottero , che sopportano la frequenza di rinfresco fino a 200 HZ che sicuramente diminuiscono la risposta del movimento tra lo stick della radio e il movimento finale dei servi aumentando così l'aggressività del modello .
con questo non faccio pubblicità ad una centralina rispetto alle altre , ma semplicemente cerco di ridurre le tue difficoltà nel settaggio di queste centraline .
oltre tutto , cercando di capire i parametri e dove fanno a incidere nel volo di un elicottero , ti renderai conto di quante cose bisogna conoscere a livello di meccanica e di elettronica intorno a un elicottero da 3d ........
capendo questi parametri riuscirai ad avere un elicottero vestito su misura per i tuoi pollici e il tuo stile di volo......
questo è quanto posso consigliarti per iniziare a capire il mondo dell' elimodellismo per il 3d.....
ci sono in giro altre centraline che sono dal mio punto di vista molto più performanti , ma hanno bisogno sempre e comunque di una ricevente esterna , che comunichi con loro e la radio , ma questo vuole dire incrementare i soldi spesi .......
io ritengo che per te, per ora vada bene iniziare con l'AR7200BX o la AR7210BX....
poi se hai la possibilità di conoscere qualche persona vicina a casa tua che possa aiutarti a decidere per il meglio è tutto di guadagnato per te .......
con questo ho chiuso qui il discorso e tutto quello che potevo dirti a riguardo lo fatto .....
ciao e buoni voli ......
forbice
forbice non è collegato   Rispondi citando