Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 17, 19:08   #1386 (permalink)  Top
HB-XCD
User
 
L'avatar di HB-XCD
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Canton Ticino, Svizzera
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ciao.
Leggendo di questo tuo problema, e osservandolo sul tuo video, devo segnalare che al mio non succedeva; o meglio si verificava quando dimenticavo di tirare su completamente la slitta porta batterie. Questo provoca uno sbilanciamento che l' eli non riesce a compensare, provocando in qualche modo il problema da te rilevato. Non so se sia il tuo caso, mi sembra di capire che hai eseguito la modifica per la batteria: Hai avuto cura di sollevare bene il porta batteria ?

Si anche a me è capitato che dimenticavo di sollevare il porta-batterie (che è poi anche tutta la centralina), o la ganciavo male e si sganciava in volo, effettivamente diventava alquanto instabile.

Il fatto è che se hai l'eli originale con i settaggi originali, no problem. L'ho visto con quello "nuovo" ma se poi cominci a metterci le pale in fibra, aumenti il numero di giri rotore principale, poi si deve aggiornare anche tutto ció che deve compensare la coppia generata ed il software ha un mucchio di parametri, 10 solo nella pagina del "governor", poi altri 2 nella pagina del giroscopio. Sarebbe stato utile avere una descrizione di cosa agisce e come.
Io come scritto, con il secondo, ripartendo dall'originale, a piccoli passi sono arrivato ad una soluzione ottimale, ma comunque a tentoni.

Oltretutto mi sembra che nel software originale la pagina "governor" non c'era (meno parametri) poi avendo fatto un'aggiornamento è comparsa, tornare non credo si possa in quanto sul CD c'è un link per scaricare ed istallare il programma, non c'è il programma direttamente sul CD.
HB-XCD non è collegato   Rispondi citando