Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 super grazie questa guida mi aiuterà di sicuro una coa però non mi è ancora chiara, ma quando faccio il binding lo posso fare asociando qualsiasi radio con qualsiasi ricevente o devo avere il telecomando compatibile con la ricevente? grazie.... | Trasmittente e ricevente devono avere lo stesso "protocollo" di trasmissione per poterle bindare ed ogni marca, che io sappia, ha il suo. So che si trova da HobbyKing il sistema Orange che usa lo stesso protocollo della Spektrum, non so se ci sono altri casi.
Le curve del gas e del passo si impostano sulle trasmittenti e non penso sia tanto il problema di come farlo ma piuttosto di scegliere quelle adatte al modello ed al pilota.
Non so dirti più di tanto perchè l'unico elicottero che ho a passo variabile è il micro mCP X che , per come lo uso, non richiede curve particolari.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|