Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 17, 16:13   #8 (permalink)  Top
spiderman1981
User

Data registr.: 02-08-2017
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Quoto, siamo tutti passati per la fase a volte lunga e complicata dello studio di come settare l'ely, più sali di grandezza più è difficile . Ma se non sai gestirti il setup della radio e poi della centralina FBL che a volte è anche peggio non puoi fare grandi progressi a meno che non trovi un volonteroso che lo fà al posto tuo, ma poi per ogni modifica del setup devi semrpe dipendere da altri
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un primo passo è leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-r-c-ccpm.html ". Non so quanto ti possa essere utile perchè io sono passato agli aerei prima di averne bisogno.
Poi puoi cercare un gruppo di elimodellististi che, di solito, sono disponibili ad aiutare i principianti. Non so quanto sia aggiornata questa lista " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ".
Infine se sul forum trovi la discussione sul modello ( Club Modelli) che hai preso o che vuoi prendere chiedi direttamente consiglio ad altri che lo hanno.
super grazie questa guida mi aiuterà di sicuro una coa però non mi è ancora chiara, ma quando faccio il binding lo posso fare asociando qualsiasi radio con qualsiasi ricevente o devo avere il telecomando compatibile con la ricevente? grazie....
spiderman1981 non è collegato   Rispondi citando