Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 17, 15:55   #7 (permalink)  Top
spiderman1981
User

Data registr.: 02-08-2017
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Scusa ma come fai a dire che "fai già molte cose in 3d e dopo che cade lo aggiusti alla perfezione" se non sai nemmeno la teoria delle giuste curve del passo per un volo acrobatico? I software per programmare le centraline fbl non sono il vero problema in questo caso, credo tu debba fare un passo indietro e studiare la teoria del volo di un elicottero Rc.
Modelli come i T-rex vengono venduti in scatole di montaggio e per quanto i manuali siano fatti bene, questo non basta per mettere in volo un 700.
Tornando al discorso iniziale, ti invito a cercare sul forum informazioni sul settaggio della meccanica, dai link della testa, al passo delle pale , alla configurazione dei servi, fino ad arrivare all'elettronica. Questo è l'unico modo se la tua ambizione è quella di arrivare a una classe 700.
Forse non hai capito, il mio problema è settare le curve del passo sul telecomando e sulla ricevente, non l'ho mai fatto e quindi fin che non vedo un tuttorial ho paura di fare casini, la dinamica dell'elicottero la conosco e lo guido piuttosto bene, un 700 lo faccio volare quando voglio, il problema non è quello, non è che un bravo pilota debba saper per forza come mettere apposto un mezzo, valentino rossi non setta le centraline della sua r1, hai capito adesso? comunque grazie per il consiglio sicuramente se voglio continuare con il modellismo devo per forza approfondire largomento è inevitabile....
spiderman1981 non è collegato   Rispondi citando