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Vecchio 04 dicembre 17, 11:12   #10 (permalink)  Top
madqwerty
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Sento dire qua e là che i materiali TeamC siano un po' meno durevoli degli altri brand da pista più blasonati.. bisognerebbe distinguere il mito dalla realtà, ammesso e non concesso che sia possibile farlo (paragonare la qualità di 2 macchine è già difficile a parità di pilota piste e giornate, se poi si aggiungono ipse dixit e leggende di sorta )
il dato di fatto è che TeamC è piuttosto diffusa per le piste

hai idea della pista che vorresti frequentare? a seconda del fondo/grip c'è una configurazione specifica,

motore dietro tipo la tua è indicata per terra "classica" , fondo non troppo compatto, grip dal medio al basso,
poi ci sono le "mid-rear" come la B6D indicata per terra "moderna" , piuttosto compatta e grip medio-alto,
poi di sono le mid pure come la B6, per terreni sintetici a grip elevato,
e ce n'è di ancora più estreme per grip elevatissimo (trasmissione con corona e semi-asse posteriore, come un 4wd senza l'anteriore) tipo la XB4 2wd, anche TeamC ne aveva una.

un tuttofare perfetto non esiste, la "meno peggio" potrebbe essere la configurazione mid-rear, che per TeamC è la TC02C , non so se le 2 possano essere convertite una nell'altra (con le Asso si può in entrambi i sensi, pagando i pezzi necessari)
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