Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 17, 09:42   #7 (permalink)  Top
DELFO
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.304
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Scusa ma come fai a dire che "fai già molte cose in 3d e dopo che cade lo aggiusti alla perfezione" se non sai nemmeno la teoria delle giuste curve del passo per un volo acrobatico? I software per programmare le centraline fbl non sono il vero problema in questo caso, credo tu debba fare un passo indietro e studiare la teoria del volo di un elicottero Rc.
Modelli come i T-rex vengono venduti in scatole di montaggio e per quanto i manuali siano fatti bene, questo non basta per mettere in volo un 700.
Tornando al discorso iniziale, ti invito a cercare sul forum informazioni sul settaggio della meccanica, dai link della testa, al passo delle pale , alla configurazione dei servi, fino ad arrivare all'elettronica. Questo è l'unico modo se la tua ambizione è quella di arrivare a una classe 700.
Quoto, siamo tutti passati per la fase a volte lunga e complicata dello studio di come settare l'ely, più sali di grandezza più è difficile . Ma se non sai gestirti il setup della radio e poi della centralina FBL che a volte è anche peggio non puoi fare grandi progressi a meno che non trovi un volonteroso che lo fà al posto tuo, ma poi per ogni modifica del setup devi semrpe dipendere da altri
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando