Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 17, 10:33   #763 (permalink)  Top
Asso52
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Buon giorno mi servono alcuni chiarimenti.Sto costruendo il mimi per riprendere la mano visto che sono due anni che non faccio niente e mi avanzava un pò di materiale.Ho fatto l'ala e devo ricoprirla poi ho fatto la fuso ma al momento sono fermo,devo prendere un tubo di carbonio da 8mm su HK ho vesto che ne hanno due tipi uno da 1mm di spessore e uno da 0.5.Quale mi cosigliate io credo che il 0.5 sia sufficiente ma booo?Altra cosa come faccio per fare il taglio preciso e dritto sul carbonio per infilare la deriava ho il dreamel ma non sò se riesco ad andare diritto c'è una tecnica particolare per questi tagli?Ultima al momento domanda ho degli hxt500 che mi avanzano possono andare come servi?
Io ho usato un terminale Daiwa scheggiato acquistato in un negozio di pesca. Accortezza portati una bilancia e, a parità di diametro prendi il piu leggero. In caso tu non voglia tribolare qua Flycompotec trovi tubi conici di gran qualità che vengono usati nel VL.
Nel mio, per non sapere leggere e scrivere, come servi ho usato i D47. Ma anche questi KS HD47 MG li trovi da ITALSOARING possono fare al caso tuo. Li alimenti con una lipo 2S da 350MHA in diretta e te la cavi con 18/20gr, sempre che la tua ricevente sopporti i volt della lipo.
__________________
Ex FAI 13160
Asso52 non è collegato   Rispondi citando