Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Ti ringrazio per la risposta, allora diciamo che il mio problema non è ne il pilotaggio visto che faccio gia molte cose in 3d e nemmeno la meccanica,dopo le cadute lo aggiusto alla perfezione il vero problema è programmare, non è per nulla facile e ho notato che ogni elicottero e ogni radio è a se e non c'è una chiara linea su qui mettersi, pochi manuali e pochi che ti mostrano dal vivo o con dei video come si fa a programmare correttamente un'elicottero con le curve del passo 3d ecc.... io ora ho un walkera 450 rtf va molto bene e i pezzi costano poco mi è arrivato gia settato e pronto ma in futuro vorrei prendermi un 500 o un 700 t-rex o blade insomma qualcosa di profesionale ma il fatto di programmare mi fa un pò paura, se poi compro il modello e tutto e poi non riesco a programmarlo? anche perchè non ci sono negozzi dove te lo assemblano loro e settano purtroppo e come ripeto imparare non è per nulla facile..... questo aspetto degli elicotteri non mi piace molto ammetto... |
Scusa ma come fai a dire che "fai già molte cose in 3d e dopo che cade lo aggiusti alla perfezione" se non sai nemmeno la teoria delle giuste curve del passo per un volo acrobatico? I software per programmare le centraline fbl non sono il vero problema in questo caso, credo tu debba fare un passo indietro e studiare la teoria del volo di un elicottero Rc.
Modelli come i T-rex vengono venduti in scatole di montaggio e per quanto i manuali siano fatti bene, questo non basta per mettere in volo un 700.
Tornando al discorso iniziale, ti invito a cercare sul forum informazioni sul settaggio della meccanica, dai link della testa, al passo delle pale , alla configurazione dei servi, fino ad arrivare all'elettronica. Questo è l'unico modo se la tua ambizione è quella di arrivare a una classe 700.