Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 17, 12:53   #3090 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Sono 2 missili.
Si dice sempre che conta solo il dito ,cambiando macchina non cambia il risultato.
Ma quelli forti forti che passano alla tekno ti dicono che prestazionalmente sei su un altro mondo.
Poi saperle tirare e portarle al limite è un altro discorso.

Cmq è tanto tempo che giro e non ho mai avuto mezzi che hanno troppo sterzo,troppa agilità,che non sentono le buche, loro vanno fin troppo ,sono io che non arrivo oltre.

Facendo recuperi nell'ultima gara ai miei amici che sono passati anche loro a tekno,ti rendi conto che come telaio non c'era confronto nell' elettrico contro le altre ,in alcune situazioni.
Dotti è arrivato primo nella b,ma quello che lo tallonava ,con il massimo rispetto per sir Dotti forse aveva qualcosina in più,ma non c'era storia in alcuni punti.
Gli dava metri giù dalle scalette e nelle curvette veloci infondo e l'altro ci pestava dentro a sangue ed era veramente preciso,ma si vedeva che non poteva veramente nulla in alcuni punti.

Ora che sono concluse tutte le gare,posso dire che sono proprio contento di essermi imbattuto quasi per caso in sti 2 rospetti.

Si cmq ora aspetto la ciurma e andiamo a sgommare su qualche montagnetta in cava ...ma la neve non è scesa come dicevano.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando