Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 17, 12:22   #2 (permalink)  Top
aero330
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Ollen Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato in questo forum e mi presento: Sebastiano Fazzino nickname Ollen, vivo a Siracusa, sono qui perchè da alcuni mesi mi sono appassionato di modellismo dinamico, aerei ed elicotteri.....come tutti principianti ho bisogno di molto aiuto e consigli, ho comprato un walkera 450 hm60 usato e ovviamente ho preso una fregatura, non volava, indago e trovo due servi guasti, li ho sostituiti e adesso bisogna fare i settaggi, ho una radio Futaba T9 super con modulo TM7, ricevente R617fs e sto diventando scemo per fare le regolazioni......qualche animuccia dedicherebbe un pò del suo tempo per aiutarmi a camminare? Se c'è qualche modellista disponibile a Siracusa o provincia ci si potrebbe incontrare....sono un pò sconfortato, aiutatemi....ho guardato in rete ma non riesco a uscirne.....messo da parte l'ely per lo scoraggiamento, ho preso un Cessna 182 in kit, senza elettronica, adesso altro problema il motore, quale? il librettino dice 630 kv 8500rpm brushless (potreste farmi qualche nome?), ESC 20A- Li/Po 3s 12 C 1300mah, servi ok, elica 1147 ok, pesa 930g apertura alare 1410mm.
Vi sarei veramente grato se mi aiutaste......grazie
Un saluto a tutti....attendo il vostro aiuto....
Ollen
Ciao e benvenuto!
Adesso che ti sei presentato potrai spiegare i tuoi problemi nelle sezioni specifiche di modo che potrai ottenere l'aiuto mirato che cerchi.
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando