Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 17, 12:15   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
Salve,Ho un dubbio che vorrei risolvere, vorrei sapere se con un elicottero BNF quando mi arriva e lo monto devo anche settare la radio o è gia settato dal momento che faccio il binding, mi spiego meglio, negli rtf arriva gia tutto settato invece con i BNF da come ho capito devo montarmi ricevente ecc.... E ovviamente metterci un telecomando che sia compatibile con la ricevente, ma dopo devo anche settare l'elicottero? E arriva un libretto di istruzioni per settarlo o bisogna fare tutto da soli? e Lo posso settare dalla radio o devo perforza usare il pc che oltretutto non ho mai usato avendo usato smpre RTF? grazie delle risposte un saluto....
Se è BNF ha già la ricevente montata. Nei modelli di elicottero BLADE ed aereo E-FLITE che ho preso BNF sul manuale del modello era descritto come programmare le varie trasmittenti compatibili, almeno per quanto riguardava le regolazioni non standard.
La programmazione l'ho fatta con i tasti della trasmittente.
Non so dirti se questo vale per tutti i modelli, ma penso che quelli più grandi e complessi possano avere bisogno dell'uso del PC.
Cerca online il manuale del modello che vuoi acquistare e controlla se ci sono i dati di programmazione.
Se hai altre domande è meglio che ti sposti nella sezione " Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ", indicando sempre il modello di cui parli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando