Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 17, 19:37   #30 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
In tanti ti hanno già risposto, io però vorrei fare una considerazione.
Premetto che a me non piace Spektrum, però queste sono più mi e fisime che reali ragioni tecniche. Detto questo, per quello che ho visto finora tutti i sistemi di trasmissione sono affidabili e tutte le radio (essendo digitali) o trasmettono bene o non trasmettono, difficile che ci siano vie di mezzo (a meno che non siano partiti i potenziometri della radio). Dico questo, perchè uno sfarfallamento dei servi non è detto che dipenda dal Tx, quindi prima di comprare nuove radio io cercherei di essere sicuro di quali siano i reali problemi che incontri.

A margine di questo poi, se i problemi riguardano davvero la trasmissione (cosa estremamente improbabile), allora è inutile comprare una DX8 che usa lo stesso sistema della DX6, a quel punto potrebbe essere meglio provare con un marchio diverso, ma anche in questo caso cercerei di fare una prova con una radio in prestito, prima di spendere dei soldi.

Ciao.
Mai sentito parlare di Fail Safe, Hold, Protocolli di correzione errori nelle comunicazioni radio, siano esse in 2.4ghz che 35/40/72 Mhz in PCM.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando