Citazione:
Originalmente inviato da andreavi90 Mi sorge un dubbio sulle corone...Sono tutte uguali come i pignoni? (Modulo 48) o devo prendere il ricambio specifico per la mia macchina?
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk | ciao, sia corone che pignoni sono contraddistinti dal modulo. Esiste il modulo 48, quello piu comune, il modulo 64 (dentini piu piccoli e vicini) per modelli piu piccoli o dove conta di piu la scorrevolezza il modulo 32 per mezzi piu grossi scala 1:8 (traxxas e-revo. e-maxx) il modulo 1 sempre mezzi grossi, che è lo stesso che usano anche i modelli a scoppio (infatti con le conversioni in elettrico si mantiene la corona diff e si usa poi un pignone mod 1).
Poi c'è il modulo "Tamiya" che usano anche alcuni cloni (himoto, ansmann..) simile al 48 ma diverso.
Quindi verifica il modulo della tua corona o del pignone, se il pignone è 48 lo sarà sicuramente anche la corona, e viceversa.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|