Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 17, 19:32   #21 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Extreme9655 Visualizza messaggio
Salve a tutti,sono un aeromodellista novizio che vola con un acrobatico in epo, ma da un pochino di mesi la mia usatissima dx6i dsm2 mi sta dando problemi di interferenza,in quanto molto spesso fa "sfarfallare" il mio aereo in volo..

Vorrei cambiare radio e dovrei scegliere tra quelle citate nel titolo. Vorrei un sistema affidabile ma sopratutto che potrei usare nel tempo.

Da utilizzatore di spektrum mi sono trovato molto bene con la dx6i (tranne per questo problema di interferenza) ma a parità di prezzo con tutte le altre radio presenti sul mercato dell'usato una dx8 è molto costosa per ciò che offre...Avrei in mente come alternativa la mz24 non solo per il prezzo a cui si trova ma anche perchè giravando su internet ho notato che è una radio affidabile ed offre ben 4 canali in più rispetto alla dx8.

Sono molto attratto dalla Graupner mz24 non solo per il costo delle riceventi (costo che bisogna sempre tenere in conto ) ma anche per la presenza della telemetria.

Cosa mi consigliereste? Rimanere su spektrum o andare su Graupner?

P.s la radio la dovrei usare su acrobatici a scoppio e ventole intubate....

Grazie per le eventuali risposte
Se un giorno deciderai di provare l'esperienza dei droni entrambe le radio non vanno bene xk hanno un sistema chiuso e limitato. La scelta ideale è frsky, x me la q7 e perfetta. Io ho la mz24 ed è una ottima radio, futaba t10 e i6 ormai vecchiotte ma affidabilissime, un flysky i6 e prossima q7 in mode 2 x i droni. Le ultime 2 sono leggere e di ottima ergonomia. Io mi trovo bene con la flysky xk leggerissima e fa tranquillamente tutto quello che si chiede. Nel mondo dei droni è la radio più venduta ed affidabile. Io punterei alla q7 ma ormai sono tutte buone le radio.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato   Rispondi citando