Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 17, 14:13   #3 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Geipeg Visualizza messaggio
Un saluto a tutti.
Sto cercando di far funzionare il governor su un 470 con motore ed esc di scatola. Microbeast plus pro 4.2 e radio futaba t8fg.
Se imposto l'esc in soft start e di seguito modifico le impostazioni del MB per tale modo il motore parte lento ma va oltre i giri della curva (di molto) prima di calare ai giri giusti. Noto che dal momento dell'accensione il motore parte subito ma i led di segnalazione dei giri sul MB si attivano con enome ritardo.
Se imposto l'esc in aereo, con il soft start attivo sul MB, all'accensione il motore parte con ritardo ed in modo brusco (troppo x il 470) ma raggiunge i giri impostati e li mantiere (?!) Qui il delay si sente anche nei cambi di stile di volo.
Cosa devo fare?
Grazie
Geipeg
immagino che hai già correttamente impostato i limiti dell'ESC SENZA governor inserito.
come pure che usi una curva piatta e usi l'hold per partire.

a questo punto, dopo aver reinserito il GOv del MB, prova ad aumentare la deadzone nel menu Governor finchè il motore parte pressochè immediatamente dopo aver dato gas. se ancora la partenza fosse troppo brusca, riduci la rampa di avviamento.

prova
PS: questo con l'impostazione dell'ESC in modo Aereo
PPS: il delay nei cambi di stile può essere dato da molte cose, dipende da quanto è: prova anche ad aumentare i guadagni del gov P ed I, e spunta "motore elettrico"
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando