Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 17, 12:24   #31 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Francamente non comprendo tutta questa acidità isterica, fra l'altro nell'ambito di una categoria della quale non ti potrebbe fregare di meno. Silvestri/Sebart sponsorizza e supporta: glielo vuoi impedire? Se Vladimir Gavrilko decidesse di sponsorizzare un workshop di F3K in Italia per incrementare la diffusione della categoria (e più che legittimamente le sue vendite) nel nostro Paese, glielo vorresti impedire perché lui è Ucraino e noi non abbiamo accordi con quella federazione? Stiamo scherzando? Ripeto: quello che a me preoccupa (e molto) è la gestione effettiva della categoria perché so già che stiamo per assistere nuovamente ad un film già visto. Un gran brutto film con un finale di merda.
Sulla arte economica Silvestri come chiunque altro possono e devono fare quello che ritengono piu' opportuno.

Mi infastidisce molto invece che 'elementi' che non hanno nemmeno la FAI Italiana cerchino di dettare legge sulla gestione sportiva di una categoria.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato