Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 17, 23:09   #9 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Concordo che il sito è discutibile. L'indirizzo è esatto solo che bisogna selezionare il 2018 e la categoria aeromodellismo e "tutte" a dx. E' iportante alla fine Attivare il pulsante Aggiorna...
Dovrebbero comparire tutte le gare del prossimo anno di C. Ita ed internazionali.
Se si ha una connessione lenta impiega un po a comparire il testo.
Il calendario è pubblico da lunedì scorso---- e non credo che sarà cambiato nell'aspetto. Comunque c'è tutto.
FS
Grazie. io avevo fatta la procedura che suggerisci e non si apriva nulla: ora si apre....mistero.

Rimane il fatto che il calendario pubblicato è incompleto e farraginoso: non si è trovato il modo di fare un raggruppamento per categorie in modo che gli interessati avessero una immediata panoramica della specialità che praticano e non sono pubblicati i criteri di assegnazione dei titoli.
Per le prove bastava fare una colonna e indicare appunto prova unica o prova multipla....

Ora mi chiedo come ci si possa UFFICIALMENTE informare e non ricorrere solo ai sentito dire o alla comunicazione dei Responsabili dalle varie categorie che debbono attingere le notizie da comunicati ufficiali.
Indoor non è collegato